Termini e condizioni

Condizioni d'uso

Condizioni di utilizzo del sito www.aziendaservizigiudiziari.it 

Registrazione

Con la registrazione al sito www.aziendaservizigiudiziari.it l’utente acquista il diritto ad accedere al sito e ad utilizzare le informazioni in esso presenti, dichiarando altresì di accettarne tutte le condizioni di seguito riportate. L’utente dovrà garantire la correttezza e la completezza dei dati forniti con la registrazione comunicando tempestivamente eventuali variazioni. Azienda Servizi Giudiziri Srls si riserva il diritto di rifiutare la registrazione o di rimuovere dal sito i dati dell’utente.

Uso del sito internet

Azienda Servizi Giudiziari srls  assicurerà, per quanto le sarà possibile, di offrire informazioni il più possibile accurate, complete e provenienti da fonti attendibili ma non concederà alcuna garanzia, esplicita o implicita, che assicuri che le informazioni fornite da o attraverso questo sito Internet siano accurate, complete o attuali.

Azienda Servizi Giudiziari srls  gestisce e mantiene questo sito Internet dall’Italia e pertanto non garantisce che le informazioni fornite su questo sito saranno adatte o disponibili in altri Paesi. Chiunque utilizzerà questo sito Internet in Paesi diversi dall’Italia, sarà responsabile del rispetto della normativa vigente locale.

Azienda Servizi Giudiziari srls non garantisce il perfetto e continuo funzionamento di questo sito Internet.

Non è permesso l'utilizzo del Sito Internet in modo tale da poterne ostacolare l'uso da parte di altri utenti Internet, metterne in pericolo il funzionamento e/o influenzare negativamente i dati e il software utilizzato.

Diritti di proprietà intellettuale

Azienda Servizi Giudiziari srls si riserva ogni diritto (compresi quelli relativi alla tutela del copyright, dei marchi, dei brevetti e degli altri diritti di proprietà intellettuale) relativamente a tutte le informazioni (compresi tutti i testi, la grafica e loghi) offerti da o attraverso questo sito Internet

E' vietato copiare, scaricare,  pubblicare con qualsiasi mezzo o distribuire le informazioni presenti su questo sito Internet senza il permesso scritto da parte di Azienda Servizi Giudiziari srls.  E’ possibile invece stampare e/o scaricare le informazioni da questo sito Internet solamente ed esclusivamente per uso personale.

Esclusione di Responsabilità

Azienda Servizi Giudiziari srls  e/o i suoi agenti non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti (comprese le perdite di profitto), indipendentemente dal fatto che Azienda Servizi Giudiziari srls  sia stata informata della possibilità di tali danni, cagionati in qualsiasi maniera da difetti, virus o altre carenze nelle attrezzature e nel software utilizzato per accedere e utilizzare questo sito Internet, dalle informazioni offerte da o attraverso questo sito, dalle modifiche o dall’uso improprio delle informazioni inviate a Azienda Servizi Giudiziari srls  o agli utenti, dal malfunzionamento o dalla non disponibilità del sito, dall’abuso del sito, dalla perdita di dati, dal download o dall’utilizzo di software messi a disposizione attraverso questo sito o da eventuali pretese di terzi per quanto riguarda l'uso di questo sito Internet.

Legge Applicabile

Tutte le controversie relative o derivanti dall’utilizzo del sito saranno di competenza esclusiva della giurisdizione italiana.