Chi siamo

La società Azienda Servizi Giudiziari si occupa di asportare, custodire, valutare e vendere beni mobili e targati degli svariati settori merceologici.

La stessa, nella persona dell’ a.u.,  ha maturato esperienza collaborando con società di leasing e altre aziende del settore  del recupero  crediti.

L'Azienda  ha una struttura organizzata in forma funzionale, la stessa è suddivisa in aree omogenee per ambito di attività: recupero beni, magazzino, stima dei beni, vendita dei beni. 

Il vantaggio di questa struttura è la possibilità di raggiungere elevati fattori di efficienza locale, ovvero ottenere una elevata specializzazione nei ruoli e pertanto una maggiore efficienza operativa in ciascuna funzione. 

L'Azienda ha una sede operativa/deposito alla via S.P. 333 località Ferranzano in Bellona (CE).

La struttura è composta da una zona parcheggio scoperto di circa 8000 mq. capace di contenere 150 autocarri e 150 autovetture, un deposito coperto di circa 1000 mq. in grado di custodire circa 2000 bancali europallet. 

Le due aree sono protette da sistemi sonori di antintrusione perimetrale con barriere a raggi infrarossi e rilevatori volumetrici, da sistema di tele sorveglianza 24h/24h collegato ad un servizio di vigilanza privata.

La società negli ultimi due anni ha collaborato per il ritiro, la messa in sicurezza, la stima e la vendita di beni provenienti da procedure fallimentari con i Tribunale di:
- Santa Maria Capua Vetere  
- Napoli Nord 
- Nocera Inferiore